PANNELLI DI PROTEZIONE FORD
I pannelli di protezione per garantire il distanziamento
I pannelli di protezione a garanzia del distanziamento sono entrati a far parte della gamma di accessori dei Ford Transit e Custom. Si tratta dei primi due modelli della gamma dei veicoli commerciali Ford per i quali diventano disponibili le nuove protezioni.
In seguito arriveranno anche quelle per la gamma Courier e Connect.
I pannelli possono essere montati sui modelli dei veicoli commerciali, progettati per soddisfare i requisiti di distanziamento tra gli occupanti.
Questi dispositivi non ostacolano la visibilità e non limitano il comfort, sono completamente regolabili e sviluppati a seguito di rigorosi test sugli standard di sicurezza e qualità Ford, sono già disponibili dal mese di luglio in gamma accessori Ford e saranno disponibili presso i Ford Partner e sullo Shop Online.
Gli schermi, completamente impermeabili, sono realizzati in plastica trasparente di polivinilcloruro (PVC) e hanno cinghie integrate per una facile installazione. Il materiale in PVC trasparente consente al guidatore di mantenere la piena visibilità del parabrezza, dei finestrini laterali e degli specchietti retrovisori; consente inoltre una pratica disinfezione e preservare la sicurezza di tutti gli occupanti.
Il costruttore assicura che siano molto facili da disinfettare.
Le ventose rimovibili si fissano all’interno dei finestrini, creando dei punti di fissaggio per le cinghie, che si possono agganciare ai raccordi già esistenti in cabina.
I pannelli si possono montare tra il conducente e il passeggero anteriore, dietro i sedili anteriori per separare il resto della cabina, tra il conducente e il passeggero anteriore e dietro i sedili anteriori per dividere il resto della cabina e alle spalle del sedile di chi guida e del passeggero anteriore e tra i sedili della seconda fila.
Scopri di più nel video YouTube di Ford Europa!
Contattaci per maggiori informazioni
La Ford Italia S.p.A. tratterà i tuoi dati personali riportati di seguito per dar corso alla tua richiesta. I tuoi dati potranno essere condivisi con il FordPartner per consentirci di evadere la tua richiesta. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati, l'eventuale trasferimento all'estero nonchè sui tuoi diritti, si prega di consultare l'Informativa Privacy della Ford.